Napoli, nuova maglia dedicata a Maradona: ecco la divisa celebrativa

Pubblicato 
domenica, 07/11/2021
Di
Fabiana Bianchi
Maglie dedicate a Maradona

Il Calcio Napoli ha ideato una nuova maglietta e l'ha dedicata al grande campione Diego Armando Maradona.

Dopo la divisa a tema Halloween, la Società propone una nuova maglia celebrativa che indosserà solo nelle prossime tre partite di Campionato.

La maglia con il volto di Maradona

Fonte foto: SSC Napoli

Sulla nuova maglia, firmata EA7, c'è il volto stilizzato di Maradona con la sovrapposizione di un'impronta digitale che "rappresenta anche il desiderio della società di trasmettere alle giovani generazioni il lascito della leggenda argentina alla città partenopea".

I pantaloncini, invece, hanno il caratteristico colore azzurro della squadra.

Verrà venduta in tre varianti di colore, in un'edizione limitata di soli 1926 esemplari. Il numero rappresenta l'anno di fondazione del Calcio Napoli.

Un anno senza Maradona

Il motivo per cui è stata proposta questa maglia è l'anniversario della morte di Maradona, avvenuta il 25 novembre dell'anno scorso. Ecco perché per tre partite di questo mese verrà indossata dalla squadra. Si tratta dei tre match contro il Verona, l'Inter e la Lazio e la Maradona Game, com'è stata chiamata la casacca, farà bella mostra di sè.

Dove acquistare la maglia

La maglia si può comprare su Amazon e sullo store ufficiale del Calcio Napoli al prezzo di 150 euro.

Fonte foto in evidenza: Il Mattino

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram