Napoli, Mazzocchi rifiuta Parma e Sassuolo: il club fissa il prezzo
Immagine realizzata con IA
Pasquale Mazzocchi è in lista di sbarco e le offerte non mancano, ma il terzino classe 1995 ha già detto di no a due club di Serie A. Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal, il calciatore avrebbe rifiutato le proposte arrivate da Parma e Sassuolo.
Il Napoli fissa il prezzo
L’arrivo di Favasuli ha ridotto gli spazi del terzino partenopeo, il cui contratto scade nel 2027. Per autorizzare la cessione, il Napoli chiede una cifra che sfiora il milione di euro, una richiesta che potrebbe facilitare l’operazione e alleggerire l’organico senza rinunciare a una valorizzazione economica del cartellino.
Si valutano altre piste
Non è facile per gli azzurri piazzare le pedine in uscita: secondo Schira anche Folorunsho non sarebbe convinto del Monza. Per Mazzocchi si valutano altre destinazioni, sempre in Serie A, per ritrovare continuità e minuti.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.