A Napoli la notte bianca dei vaccini per gli over30, anche Johnson & Johnson!

Pubblicato 
mercoledì, 19/05/2021
Di
Napolike

Open Day a Napoli per la somministrazione dei vaccini anti-Covid 19!

Anche gli over 30 potranno accedere al vaccino! Nella città di Napoli arriva una notte bianca molto particolare, interamente dedicata ai vaccini organizzata dalla ASL Napoli 1 centro. Sono aperte le prenotazioni sulla piattaforma della Regione Campania per i residenti a Napoli per chi è nella fascia d'età tra i 30 e i 39 anni.

La registrazione potrà avvenire sulla piattaforma Soresa dedicata all'Open Day a partire dalle 22 di giovedì 20 maggio e potranno accedere alle vaccinazioni che avverano tutta la notte: dalle 21 di sabato 22 maggio fino alle 7 del mattino successivo.

I vaccini somministrati saranno esclusivamente AstraZeneca (massimo 4500 dosi) e Johnson & Johnson (vaccino mono-dose fino a un massimo di 3840 somministrazioni).

Le somministrazioni avveranno:

  • AstraZeneca: presso l'hangar Atitech di Capodichino.
  • Johnson & Johnson: Mostra d'Oltremare.

Tramite la piattaforma, spiega l'Asl Napoli 1, si potrà scegliere il centro vaccinale e la fascia oraria.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram