Napoli - Juventus, trasporti pubblici potenziati per la partita del 30 marzo

Pubblicato 
giovedì, 27/03/2014
Di
Fabiana Bianchi

stadio san paolo di napoli durante una partita

In occasione della partita Napoli - Juventus, i mezzi di trasporto saranno potenziati per facilitare il deflusso dei tifosi

Come accade sempre più di frequente per questi eventi, anche in occasione della partita Napoli - Juventus, che si disputerà questa domenica, 30 marzo, alle 20.45, i trasporti pubblici in città saranno potenziati.

Anche prima e dopo la partita di Europa League, Napoli - Porto, i mezzi pubblici napoletani, soprattutto nel Quartiere Fuorigrotta, sono stati intensificati per permettere un più efficace arrivo e deflusso dei tifosi.

Per Napoli - Juventus, sarà Trenitalia a garantire più corse e a prolungare i propri orari della Linea 2, vediamo come:

Saranno istituiti dei treni straordinari dalle ore 23.00 fino al totale deflusso dei tifosi. Partiranno ogni 10 minuti dalla stazione Campi Flegrei e solo in direzione Piazza Leopardi/Gianturco, anche oltre l'orario di fine servizio.
Verso Pozzuoli, invece, non saranno previste corse straordinarie.

Inoltre, si comunica che la fermata di Piazza Leopardi è chiusa al pubblico dalle ore 22.30.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram