Navetta da Bagnoli allo stadio per Napoli-Juventus del 5 aprile 2017

Pubblicato 
mercoledì, 05/04/2017
Di
Fabiana Bianchi
Bus da Bagnoli a Fuorigrotta per Napoli-Juventus del 5 aprile 2017

La navetta Park&Gol da Bagnoli a Fuorigrotta per portare i tifosi allo stadio per la partita Napoli-Juventus del 5 aprile 2017.

Un nuovo match importante ci aspetta mercoledì 5 aprile 2017, infatti ci sarà la partita Napoli-Juventus  alle 20.45, valida per le semifinali di Coppa Italia ed anche questa volta, come la partita di Campionato di pochi giorni fa, ci sarà il pienone allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.

In questi casi, con il grande affollamento di tifosi, è anche complicato trovare parcheggio nel quartiere. Per questo motivo sarà molto utile affidarsi al servizio Park&Gol proposto da ANM. In pratica, si tratta di una comoda navetta che, partendo da Bagnoli, porta i tifosi allo stadio e viceversa.

Il bus parte dal parcheggio di Viale della Liberazione, in cui chiunque può lasciare la propria auto o moto, ed arriverà a Piazzale Tecchio, senza effettuare fermate intermedie.

Orari

La prima corsa prima della partita ci sarà alle 17.00 dal parcheggio di Bagnoli e la frequenza delle successive sarà di 15 minuti. Al ritorno, la partenza avverrà alla prima fermata bus di via Diocleziano (presso la pensilina numero 2189), tra le 22.50 e le 23.00.

Prezzo

Il biglietto per usufruire della navetta cosa solo 3 euro ed è valido per l'andata ed  il ritorno.

Come ritirare il ticket

Una volta aver parcheggiato in Viale della Liberazione, dovrete seguire questi semplici passaggi per ritirare il biglietto:

  • ritirarlo alla colonnina all'ingresso
  • parcheggiare ed andare alla cassa, dove l'addetto dovrà convertirlo in un biglietto a tariffa Park&Gol
  • andare alla cassa automatica e pagare 3 euro
  • prendere il bus
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram