HomeViabilitàNavetta da Bagnoli allo stadio per Napoli-Juventus del 2 aprile 2017

Navetta da Bagnoli allo stadio per Napoli-Juventus del 2 aprile 2017


La navetta da Bagnoli a Fuorigrotta sarà attiva anche per la partita Napoli-Juventus di domenica 2 aprile 2017.

Il comodo servizio Park&Gol, di iniziativa dell’azienda ANM, sarà attivo anche in occasione della partita Napoli-Juventus di domenica 2 aprile 2017 alle 20.45. Il match è atteso da mesi e lo stadio San Paolo registrerà il pienone di tifosi.

Per consentire a tutti di andare allo stadio in maniera comoda e senza rischiare di non trovare parcheggio a Fuorigrotta, sarà in funzione la navetta bus che da Bagnoli condurrà i tifosi a Piazzale Tecchio, per poi tornare indietro. Nello specifico, partirà dal parcheggio di Viale della Liberazione, nei pressi della ex Nato.

Ricordiamo che non effettua fermate intermedie.

Orari

All’andata, la navetta inizierà la prima corsa alle 17.00 ed avrà una frequenza di 15 minuti. Invece, per il rientro al parcheggio le corse partiranno tra le 22.50 e le 23.00 al punto di incontro che si trova alla prima fermata di via Diocleziano (pensilina numero 2189).

Prezzo

Il biglietto per poter usufruire della navetta è di soli 3 euro e sarà valido per andare e tornare da Fuorigrotta.

Come ritirare il biglietto

Sarà sufficiente ritirare il ticket alla colonnina d’ingresso e, dopo aver parcheggiato, farlo convertire all’addetto in un biglietto a tariffa “Park&Gol”. A questo punto, si dovrà andare alla cassa automatica e pagare l’importo di 3 euro. In questo modo, si è pronti per poter salire sulla navetta.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo