Napoli, il Mercato Dell’antiquariato All’ippodromo Di Agnano aperto il 24 dicembre

Pubblicato 
giovedì, 22/12/2022
Di
Andrea Navarro
Prodotti vintage esposti su una bancarella dell'usato

Tra i mercatini dell’antiquariato più famosi di Napoli non possiamo non citare quello dell’ippodromo di Agnano. Con circa 200 espositori a cielo aperto, è un appuntamento fisso che accoglie i visitatori ogni domenica dalle ore 6:00 di mattina fino alle ore 14:00. È possibile trovare molteplici oggetti: dai gioielli antichi/usati fino a dei veri e propri mobili da salotto.

Il Mercatino apre il 24 dicembre

Tramite la loro fanpage ufficiale, che aggiornano con costanza, la Mostra mercato antiquariato Ippodromo di Agnano ha annunciato che questa domenica resterà chiuso essendo 25 dicembre (Natale). Questa coincidenza, però, non ferma la fiera dell’antico che ha deciso di anticipare il giorno di apertura al 24 dicembre 2022.

Gli appassionati del vintage potranno dunque raggiungere la loro amata mostra anche, magari, per fare gli ultimi regali di Natale. Vi ricordiamo che la sua ubicazione è nell’area adiacente all’ippodromo di Agnano denominata parcheggio “E” (accesso dal grande piazzale esterno antistante l’ippodromo).

Informazioni sull'evento

  • Dove: Ippodromo di Agnano
  • Quando: Sabato 24 dicembre 2022 , dalle ore 06:00 alle 14:00
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram