Napoli Gospel Festival: il concerto in tv e in streaming

Pubblicato 
giovedì, 18/02/2021
Di
Serena De Luca
Concerto Gospel

Appuntamento imperdibile con la XXII edizione di Napoli Gospel Festival: il concerto sarà trasmesso in tv e in streaming!

Da venerdì 19 a domenica 21 Febbraio 2021 si svolgerà un appuntamento imperdibile con la XXII edizione del Napoli Gospel Festival, ormai un appuntamento tradizionale che si svolge da molto tempo e per questo attesissimo proprio da tutti.

Il concerto verrà trasmesso dal vivo dal Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli e potrà essere seguito sia in tv, nello specifico su TV Luna al canale 14 del digitale terrestre, oppure potrete seguire il concerto Gospel in streaming, sulla pagina facebook dell'evento.

Organizzato dall'Assessorato al Turismo e Beni Culturali della Regione Campania, dall'Assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Napoli, anche quest'anno lo speciale concerto si terrà anche se in una nuova modalità a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

Il programma del concerto

Potrete scegliere di seguire il Napoli Gospel Festival sia in Tv che in streaming, semplicemente collegandovi alla pagina facebook dell'evento. Ecco il programma dei concerti nei tre giorni indicati:

  • Venerdì 19 febbraio 2021, Soul Six  in onda alle ore 23:00
  • Sabato 20 febbraio 2021 Amoleo Vocies in onda alle ore 22:45
  • Domenica 21 febbraio 2021 Rita Ciccarelli & Flowin’Gospel special guest Antonio Marino, in onda alle ore 22:45

Informazioni su Napoli Gospel Festival

Quando: dal 19 al 21 Febbraio 2021

Dove: su TV Luna al canale 14 e in streaming sulla Pagina Facebook del Napoli Gospel Festival

Orario: 22:45-23:00 (consultare il programma)

Contatti: Pagina Facebook del Napoli Gospel Festival

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram