Napoli, Funicolare di Mergellina e Chiaia chiusura anticipata dal 9 al 12 ottobre

ANM ha comunicato modifiche temporanee al servizio delle funicolari di Mergellina e Chiaia per lavori di manutenzione programmata. Le variazioni riguardano gli orari di chiusura anticipata e l’attivazione di un servizio sostitutivo su gomma. Le modifiche sono valide da mercoledì 9 ottobre fino a domenica 12 ottobre 2025 compresa. Di seguito i dettagli su orari, collegamenti e informazioni per gli utenti.

Orari e variazioni per la funicolare di Mergellina

Dal 9 al 12 ottobre, la funicolare di Mergellina effettuerà l’ultima corsa alle ore 14:10.
Dalle 14:00 alle 20:00 sarà operativo il servizio di navetta sostitutivo 621, con una frequenza di 40 minuti tra le partenze.
Il servizio su gomma garantirà i collegamenti lungo il percorso della funicolare, consentendo ai passeggeri di raggiungere le principali fermate intermedie.

Variazioni per la funicolare di Chiaia

Sabato 11 ottobre 2025, la funicolare di Chiaia anticiperà la chiusura alle ore 22:00.
Non sono previste modifiche per le giornate precedenti e successive, durante le quali il servizio manterrà i consueti orari di esercizio.

Informazioni e aggiornamenti

Per ulteriori dettagli, gli utenti possono contattare il Contact Center ANM al numero verde 800 639525 oppure consultare i canali social ufficiali @anmnapoli su Facebook e X (ex Twitter), attivi dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 20:00.

ANM invita gli utenti a verificare gli aggiornamenti in tempo reale prima di mettersi in viaggio.

Seguici su Telegram