Napoli – Fiorentina, convocati della 8ª giornata

Osimhen calciatore SSC Napoli
Contenuti dell'articolo

Alle ore 20:45 si giocherà Napoli – Fiorentina sul terreno dello stadio Diego Armando Maradona.

I partenopei proveranno a tornare alla vittoria dopo la sconfitta con il Real Madrid.

Di seguito l’elenco dei convocati di Garcia.

Elenco convocati del Napoli

Garcia, che probabilmente opterà per un 4-3-3, ha convocato i seguenti calciatori:

Portieri

Difensori

Centrocampisti

Attaccanti

Cosa aspettarsi e le premesse di Napoli – Fiorentina

Il match di domenica sera tra Napoli e Fiorentina allo Stadio Diego Armando Maradona si preannuncia come l’evento clou di questo fine settimana di Serie A.

Entrambe le squadre hanno avuto avvii impressionanti nella competizione, con il Napoli che, pur avendo subito una recente battuta d’arresto in Champions League, si trova al quarto posto nella corsa per difendere il suo titolo in campionato, grazie ad un attacco formidabile che ha fatto registrare gol in sei delle sette gare disputate finora.

La Fiorentina, dall’altra parte, nonostante un pareggio europeo a metà settimana, ha avuto un inizio di stagione altrettanto brillante e punta ad un ritorno in Champions League, posizione che non ottiene da più di un decennio. Tuttavia, la squadra di Vincenzo Italiano dovrà fare i conti con il suo rendimento non sempre costante in trasferta, soprattutto contro le big della Serie A.

Da osservare in campo ci saranno Victor Osimhen, attaccante del Napoli che continua a stupire, e Nicolás González, che si sta dimostrando una minaccia reale per gli avversari della Fiorentina.

Una statistica interessante da tenere a mente: nelle ultime dieci sfide dirette, raramente la squadra di casa è riuscita a trionfare. Questo potrebbe suggerire un match equilibrato e pieno di sorprese.

Seguici su Telegram
Parliamo di: