Napoli, esteso il blocco delle auto fino al 31 dicembre 2014

Pubblicato 
venerdì, 05/12/2014
Di
Fabiana Bianchi

Esteso il dispositivo di blocco alla circolazione a Napoli, d'ora in poi saranno 4 i giorni della settimana in cui non si potrà circolare

Cattive notizie per gli automobilisti napoletani, notizie che arrivano a causa del forte inquinamento che colpisce la città e che, di giorno in giorno, sembra peggiorare.

Il blocco alla circolazione delle auto, attivo a Napoli dall'ottobre scorso e che prevedeva uno stop del traffico per tre giorni alla settimana, sarà esteso fino a dicembre 2014.
Infatti, poichè è stato segnalato un superamento della soglia annuale di 35 sforamenti del valore giornaliero consentito di polveri sottili, da oggi in poi saranno ben 4 le giornate della settimana in cui non si potrà circolare per alcune ore.

Per questo mese, il divieto di circolazione sarà valido nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram