Napoli, disagi bus ANM il 19 maggio 2015

Pubblicato 
martedì, 19/05/2015
Di
Fabiana Bianchi

Circolazione bloccata per varie ore a Napoli nella mattina del 19 maggio 2015 a causa di un blocco dei bus ANM

Disagi per la circolazione stamattina (19 maggio 2015) a Napoli, a causa di un blocco che ha riguardato i pullman ANM. Per circa due ore i mezzi sono stati fermi a Piazza Calo III, San Giovanni a Teduccio e via Nazionale delle Puglie per la protesta di alcuni dipendenti di una ditta di manutenzione e rifornimento.

I disservizi coinvolgono tutti i bus che percorrono le zone centrali ed orientali di Napoli, ma attualmente la situazione si sta normalmente regolarizzando e l'ANM ha informato di star ripristinando le corse (al momento in cui scriviamo sono le 10.30 del mattino) , anche grazie all'aiuto delle forze dell'ordine.

Il servizio sta dunque ritornando regolare ed i pullman stanno ricominciando a percorrere i tragitti usuali, dopo aver trascorso qualche ora bloccati nei depositi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram