Napoli, Coca Cola Christmas Village a Piazza Dante: bevande gratis

Stand Coca Cola in piazza Dante

La magia del Natale è spesso collegata anche alle famose pubblicità lanciate da Coca-Cola, il noto brand che da tempo riesce ad emozionare con le sue originali trovate. Napoli accoglie nuovamente il Coca-Cola Christmas Village in Piazza Dante il 21 dicembre 2022. L’evento si svolge dalle ore 11.30 alle 22.30.

Quest’edizione si focalizza sull’importanza della condivisione del dono, difatti prende il nome di “The Magic of Giving” e in piazza si respirerà un’incredibile area natalizia. Non a caso, infatti, i visitatori potranno ritirare la loro piccola coca cola gratis dall’apposito truck natalizio..

Cibo e giochi firmati Coca Cola in Piazza Dante

All’interno di questo villaggio è presente un’area fun dove si svolgeranno svariati giochi divertenti e, inoltre, è disponibile anche un food truck che permetterà di degustare delle pizze napoletane che accompagnerà la coca cola gratis.

Stand Coca Cola in piazza Dante

L’evento è svolto per beneficienza, difatti, ci saranno i volontari del Banco Alimentare della Campania per raccogliere fondi. Ecco quanto dichiarato da Cristina Camilli, direttore comunicazione, relazioni istituzionali e sostenibilità Coca-Cola Italia:

“Siamo orgogliosi di sostenere Banco Alimentare e i suoi volontari, anche a Napoli, una città in cui Coca-Cola si sente di casa e che nel 1955 ha visto la nascita di una bevanda nota a livello globale come Fanta, con succo d’arance ancora oggi 100% italiane.

Quest’anno, più che mai, ci sembra importante celebrare lo spirito e la tradizione del Natale e nel villaggio Coca-Cola si potrà vivere un autentico momento di condivisione, reso ancora più speciale dalla possibilità di dedicare un’attenzione particolare, grazie a Banco Alimentare, a chi affronta un momento non facile nella propria vita”


  • Dove: Piazza Dante
  • Quando: Mercoledì 21 dicembre 2022 , dalle ore 11:30 alle 22:30
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti