Pubblicato 
martedì, 22 Giugno 2021
Serena De Luca

Napoli City Sightseeing: ripartono i bus turistici a due piani

, , ,

Ripartono le corse dei caratteristici bus turistici rossi a due piani, ovvero i cosiddetti City SightSeeing, che vi porteranno alla scoperta della meravigliosa città di Napoli.

Le corse sono partite lo scorso 18 Giugno e proseguiranno ogni giorno, in particolare le corse della Linea A vi condurranno nel cuore del centro storico di Napoli, mentre quelle della Linea B giungeranno fino a Capo Posillipo, attraversando i meravigliosi paesaggi del Golfo.

I City SightSeeing a Napoli

Dal 18 Giugno 2021 sono ripartite in città le corse dei City SightSeeing, ovvero i bus turistici a due piani e le 2 corse cittadine in programma sono dirette verso il centro storico e vero Posillipo. Probabilmente nei prossimi giorni riprenderanno anche le corse verso altri incredibili luoghi della Campania, come Capodimonte, Caserta, Ercolano, il Vesuvio e la splendida Costiera amalfitana.

Le due linee partiranno dal capolinea di Largo Castello, in piazza Municipio, dalle 9:30 alle 17:00. Ricordiamo inoltre, che a bordo dei bus verranno rispettate tutte le norme igieniche come il distanziamento sociale, uso delle mascherine, gel disinfettanti e misurazione della temperatura.

I biglietti

Per salire sui bus turistici a due piani e fare il giro della città sarà necessario acquistare un biglietto, del quale vengono proposte più soluzioni:

La tariffa comprende l'app gratuita SightSeeing Experience che vi permetterà di vedere in tempo reale la posizione dei bus e il tempo di attesa ad ogni fermata. Wifi gratuita, l'audio-guida a bordo con 8 lingue disponibili, assistenza a bordo e presso il City SightSeeing Ticket Office.

La cancellazione è gratuita fino ad 1 giorno prima del tour. Per tutte le informazioni e per prenotare il vostro posto sui City SightSeeing visitare il sito ufficiale.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram