Napoli Città Libro, torna il Salone del Libro nella Stazione Marittima

Pubblicato 
martedì, 11/10/2022
Di
Serena De Luca
girl reading a book / holding a book

Presso la Stazione Marittima di Napoli avrà luogo l’attesissima quarta edizione della bellissima manifestazione culturale Napoli Città Libro – Il Salone del Libro e dell’Editoria.

L’appuntamento, organizzato grazie al supporto dell’Associazione Culturale [email protected], sarà da giovedì 13 a domenica 16 Aprile 2023. Un evento speciale per tutti gli appassionati di libri e di cultura, durante il quale saranno presentate tutte le novità editoriali dell’anno.

Ci saranno ospiti importanti, scrittori appartenenti al panorama internazionale e nazionale. In programma anche incontri, eventi e dibattiti per dialogare insieme.

La giornata dedicata a Piero Angela

Nel corso dell’evento ci sarà una giornata particolare, che sarà dedicata al grande Piero Angela, divulgatore scientifico, giornalista, conduttore televisivo e saggista italiano, scomparso il 13 Agosto di quest’anno all’età di 94 anni.

Nel corso dell’evento e della giornata a lui dedicata si andrà alla scoperta dei vari ruoli che questa grande personalità ha ricoperto nel corso della sua lunga vita. Il programma degli eventi sarà pubblicato a breve sul sito ufficiale della manifestazione.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram