A Napoli chiusura notturna di tre svincoli autostradali

Pubblicato 
lunedì, 04/06/2018
Di
Tiziana Martano
Cartello lavori in corso

Per cinque notti consecutive a Napoli saranno chiusi tre svincoli autostradali in direzione Salerno per lavori di manutenzione

Autostrade Meridionali ha comunicato che, per via di alcuni lavori di manutenzione, per cinque notti da lunedì 4 a sabato 9 giugno 2018 dalle 22.00 alle 6.00, saranno chiusi gli svincoli di Napoli Centro, Napoli Via Marina e San Giovanni sud in direzione Salerno dell'autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno.

Il provvedimento si rende necessario a causa dei lavori di manutenzione che, nel dettaglio, hanno coinvolto il Raccordo A3/A1 Milano-Napoli. Le stesse Autostrade Meridionali comunicano che sarà possibile utilizzare in alternativa l'ingresso di Corso Malta sulla tangenziale di Napoli.

I disagi connessi a questi lavori dovrebbero comunque esaurirsi per la mattina del 9 giugno. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è a disposizione il call center Autostrade che è possibile contattare al numero 840.04.21.21 ed è attivo 24 ore su 24.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram