Napoli, chiude la perimetrale Vomero-Soccavo: giorni e orari

perimentale-vomero-soccavo

Il 18 maggio 2023, la Giunta Comunale ha diffuso un comunicato stampa riguardo l’introduzione di restrizioni temporanee al traffico stradale nell’area di Vomero-Soccavo. Questa misura si rende necessaria per consentire il proseguimento dei lavori di consolidamento statico del viadotto.

Tra il 22 e il 25 di maggio, le restrizioni al traffico riguarderanno i tratti di connessione tra la Perimetrale Vomero-Soccavo e la Tangenziale di Napoli. In dettaglio, il divieto sarà attivo dal 22 maggio 2023 al 25 maggio 2023, nel periodo notturno tra le 22:00 e le 06:00.

Le Aree Coinvolte dal Provvedimento

La sospensione del passaggio veicolare sarà applicata in diverse zone specifiche:

  1. Direzione via Caldieri-via Pigna: Sulla rampa di collegamento alla Tangenziale, il transito sarà vietato e i veicoli saranno obbligati a proseguire per via Pigna.
  2. Direzione Vomero-Pianura sulla perimetrale: Verrà istituito il divieto di transito lungo la rampa di uscita “Vomero”.
  3. Direzione Pianura-Vomero sulla perimetrale: Saranno interessati due tratti in particolare:
    • Il tratto tra lo svincolo “via Epomeo; rione Traiano; Fuorigrotta” e lo svincolo di “Tangenziale” – “via Caldieri-via De Ruggiero”, dove sarà obbligatorio uscire in direzione via Epomeo; rione Traiano; Fuorigrotta.
    • Dalla rotonda di San Domenico, lungo la rampa in direzione “Vomero Tangenziale” che si immette sulla perimetrale.
Comunicato ufficiale: comune.napoli.it
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Google Maps
Potrebbero interessarti