Napoli, chiude la galleria Laziale. Ecco quando riapre, le date

Galleria Laziale a Napoli

Arriva un cambio nella viabilità napoletana a causa della chiusura programmata per lavori della galleria Laziale. Questo intervento riguarderà le linee 151, N1 e 612 a partire dal 24 luglio fino al 27 luglio. I viaggiatori dovranno tenere presente queste modifiche alla loro routine di viaggio.

Chiusura galleria Laziale

A seguito dei lavori di manutenzione, la galleria Laziale subirà una chiusura temporanea. Questo comporterà la deviazione dei percorsi delle linee di trasporto 151, N1 e 612. Queste modifiche saranno in vigore dalle ore 23:30 alle ore 05:00 del giorno successivo, dal 24 al 27 luglio.

Percorsi alternativi di ANM

Durante il periodo di chiusura della galleria, le linee 151 ed N1 vedranno una limitazione del loro percorso. Il terminale per queste linee sarà temporaneamente spostato in piazza Sannazaro.

La linea 612, partendo da Pianura, seguirà un percorso differente durante la chiusura della galleria. In particolare, invertirà la marcia in piazza Italia, proseguendo per via delle Legioni, via Caio Duilio, viale Augusto, via Andrea Doria, via Leopardi, via Arlotta, via Bixio, via Consalvo e infine riprenderà il suo percorso normale di esercizio.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti