HomeEventiNapoli Buskers Festival 2019: gli artisti di strada invadono via dei Tribunali

Napoli Buskers Festival 2019: gli artisti di strada invadono via dei Tribunali

buskers festival napoli

Il Napoli Buskers Festival 2019 porterà nel centro storico colori, musica e magia!

Gli artisti di strada hanno eletto il centro storico di Napoli a luogo del cuore: il prossimo 5 Ottobre alle 20 torneranno nei vicoli di Napoli per la terza edizione del Napoli Buskers Festival, un imperdibile evento gratuito.

Gli spettacoli degli artisti itineranti prenderanno vita nella zona di via dei Tribunali e in quelle adiacenti, tra Piazza Miraglia Piazza Sedil Capuano.

Durante la scorsa edizione gli artisti che fanno capo all’associazione Compagnia dei Saltimbanchi si esibirono in Via Toledo, ma quest’anno il Centro Storico di Napoli, con la sua atmosfera fiabesca e misteriosa, farà da cornice alla moltitudine di piccoli eventi che prenderanno vita a partire dalle 20.00 e che si concluderanno intorno alle 23.oo. 

Tra acrobati, giocolieri, mangiafuoco ed equilibristi lo spettacolo sarà imprevedibile e stupefacente, adatto agli adulti ma soprattutto ai bambini e alle loro famiglie. Tutti gli artisti si esibiranno a titolo gratuito ma, come vuole la tradizione, ogni contributo volontario sarà bene accetto.

Informazioni sul Napoli Buskers Festiva

Dove: Via Tribunali, Napoli

Quando: 5 Ottobre 2019

Orario: dalle 20.00 alle 23.00

Prezzi: gratuito

Info: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo