HomeEventiNapoli Buskers Festival 2018 in via Toledo con tanti artisti di strada

Napoli Buskers Festival 2018 in via Toledo con tanti artisti di strada

Napoli Buskers Festival

La Compagnia dei Saltimbanchi organizzerà la seconda edizione del Napoli Buskers Festival 2018, che si terrà nella centralissima via Toledo.

Tutto è pronto per la seconda edizione del Napoli Buskers Festival 2018, che si terrà in via Toledo. Nella serata di venerdì 19 ottobre, la celeberrima arteria nel cuore di Napoli ospiterà l’evento che vedrà come protagonisti numerosi artisti di strada.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Compagnia dei Saltimbanchi, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli e la II Municipalità. Ci saranno giocolieri, sputafuoco, clown, musicisti, disegnatori, ballerini e tanti altri personaggi pronti ad intrattenere l’area del largo Berlinguer. Lo scorso anno, il Napoli Buskers Festival si era tenuto in via dei Tribunali.

Sarà dunque una serata da non perdere per tutti gli appassionati della street art in tutte le sue forme, con la chance per diversi artisti di mettere in mostra tutte le loro qualità artistiche. Dall’altra parte, i visitatori potranno trascorrere alcune ore all’insegna del puro divertimento e disimpegno in occasione di un evento gratuito.

Informazioni su Napoli Buskers Festival 2018

Quando: venerdì 19 ottobre 2018

Orari: dalle 17.30 alle 21

Dove: Via Toledo – Largo Berlinguer, Napoli

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook | napolibuskersfestival@gmail.com

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags