Napoli Ballet Gala: al Teatro Mediterraneo di Napoli i grandi nomi della danza internazionale

Pubblicato 
mercoledì, 06/11/2019
Di
Olga Luce
Danza Classica

Per il Napoli Ballet Gala al Teatro Mediterraneo di Napoli danzeranno i maggiori domi della danza russa: appuntamento a Novembre

Il Napoli Ballet Gala 2019 si terrà al Teatro Mediterraneo di Fuorigrotta, Napoli, l'8 Novembre a partire dalle ore 21:00.

Il foltissimo programma della kermesse verrà eseguito dalle compagnie di danza del Teatro San Carlo di Napoli, del Mariinsky Ballet Theatre, del Mikhailovsky Theatre, del Grigorovich Ballet Theatre e infine quella del Kremlin Ballet Theatre.

Le etoile della kermesse saranno Oksana Bondareva e Andrey Ermakov. La serata sarà conclusa dall'esibizione di trenta giovani danzatori campani che danzeranno sulla coreografia originale "Sognatori" messa a punto da Francesco Capuano.

Il grandioso spettacolo non si propone soltanto di creare un terreno d'incontro tra le eccellenze della danza campana e quelle della scena russa, ma anche di raccogliere denaro che sarà dato in beneficenza per il progetto Una Goccia d'acqua per Broudoumè". L'obiettivo della raccolta fondi è quella di fornire accesso all'acqua potabile a una comunità di oltre 3.000 persone che oggi hanno enormi difficoltà di approvvigionamento.

Informazioni su Napoli Ballet Gala 2019

Dove: Teatro Mediterraneo, Napoli

Quando: 8 Novembre 2019

Prezzo: 20 Euro (Platea)

Orario: dalle 21:00

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram