A Napoli arrivano gli Oreo in Piazza Dante con il Wonder Tour e tanti biscotti gratis

Pubblicato 
lunedì, 30/10/2017
Di
Fabiana Bianchi
Oreo Wonder Tour a Napoli

In Piazza Dante a Napoli arriva il Wonder Tour Oreo con i biscotti americani distribuiti gratuitamente ed una misteriosa Wonder Box!

Una fantastica notizia per tutti i golosi di Napoli perché il Wonder Tour di Oreo arriverà anche in Piazza Dante il 3 e 4 novembre 2017.

Dopo aver girato varie città d'Italia, questo golosissimo tour si fermerà nella nostra città con un road show che farà assaggiare a tutti gli ormai famosi biscotti americani. Sarà un appuntamento da non perdere perché saranno distribuiti gratuitamente gli Oreo Double, cioè quelli con doppia crema.

Il motto di questo evento è "Fai girare l'immaginazione" e saranno organizzate tante attività per il pubblico che si troverà in Piazza Dante in quelle due giornate. Tra le chicche, ci sarà la Wonder Box, una grande scatola interattiva molto misteriosa in cui si potrà far girare un Oreo e se si otterranno tanti biscotti gratis.

Come perdere questa opportunità? Nel fine settimana fiondatevi in Piazza Dante e fate il pieno di Oreo!

Informazioni sul Wonder Oreo Tour a Napoli

Quando: 3 e 4 novembre 2017

Dove: Piazza Dante a Napoli

Orario: dalle 9.00 alle 19.00

Prezzo: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram