Napoli: accoltellato per strada, colpito anche il cane: come stanno?

Pubblicato 
sabato, 01/10/2022
Di
Francesca Orelli
napoli uomo accoltellato per strada colpito cane

Ieri sera un uomo si è presentato al Pronto Soccorso del Vecchio Pellegrini dopo essere stato accoltellato per strada da un individuo armato. Colpito anche il cane.

Nuova aggressione in strada a Napoli, dove un uomo è stato accoltellato da un individuo armato mentre portava a spasso il cane. Durante i fatti, l’aggressore ha anche colpito volontariamente il cane.

Ferito, l’uomo si è poi recato al Pronto Soccorso del Vecchio Pellegrini in cerca di aiuto. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli per ascoltare la vittima, un 41enne, e avere una descrizione dell’individuo.

Come stanno l’uomo e il cane accoltellati

L’uomo, che è stato colpito più volte al viso con un coltello, ha ricevuto 20 giorni di prognosi mentre il cane ne è risultato ferito ma non in pericolo di vita.

Non è ancora chiaro il movente all’origine dell’aggressione, ma, probabilmente, si è trattato di uno scambio di persona.

In tempi recenti la camorra, per intimidire le persone e cercare di estorcere denaro, ha cominciato a minacciare di non fare del male solo a loro, ma anche ai loro animali domestici.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram