Napoli, 19 Aprile 2013: sciopero Aerei e Circumvesuviana

Pubblicato 
giovedì, 18/04/2013
Di
desiree.catani

Dopo la rincuorante notizia di ieri pomeriggio, la nascita di una nuova azienda di trasporti, Napoli deve affrontare una nuova giornata di disagi. Questa volta la città si fermerà il 19 Aprile 2013, venerdì, per un nuovo sciopero che non paralizzerà solo parte dei mezzi pubblici.

L’aeroporto Internazionale di Napoli (Capodichino) ha informato i passeggeri che dalle ore 12.00 alle ore 16.00 ci sarà uno sciopero del personale GESAC. Per quattro ore ci potranno essere dei ritardi che colpiranno i voli in partenza da Napoli.

I disagi colpiscono anche le linee della Circumvesuviana a causa dello sciopero del personale. Dalle 09.00 alle 13.00 il servizio ferroviario non è garantito.

Circumvesuviana di Napoli

Fonte | Gesac | Vesuviana

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram