Naomi Campbell diventa mamma per la seconda volta a 53 anni!

Pubblicato 
venerdì, 30/06/2023
Di
Francesca Orelli
Naomi Campbell figlio

Naomi Campbell, conosciuta come la “Venere Nera”, è diventata mamma per la seconda volta a 53 anni. Ad annunciarlo è stata la stessa top model sui social e i followers, appena hanno visto l’annuncio, si sono scatenati. Ecco come si chiama il suo bebé e da chi l’ha avuto.

Naomi Campbell è diventata mamma per la seconda volta. A rivelarlo è stata la stessa top model sui social con un annuncio che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta, considerando che la Campbell ha festeggiato da poco più di un mese 53 anni:

“Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura e circondato dall’amore dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza. Un vero dono di Dio, benvenuto Babyboy.”

Le reazioni dei fan, come prevedibile, non si sono fatte attendere, tra chi le ha fatto le congratulazioni per il lieto evento e chi, invece, l’ha criticata per la sua decisione di ricorrere all’utero in affitto, una pratica che viene vista sempre di più come un atto di violenza nei confronti delle donne.

View this post on Instagram

A post shared by Dr Naomi Campbell (@naomi)

Naomi Campbell: come si chiama il figlio e da chi l’ha avuto

Non si conosce il nome del figlio di Naomi Campbell: la top model come nel caso della sua prima figlia, nata quasi due anni fa, ha scelto volutamente di non rivelarlo per proteggere non solo la sua privacy, ma anche la sua vita sentimentale. Non ha però nascosto la sua gioia, che ha comunicato ai suoi oltre 15 milioni di followers.

Mistero anche da chi l’ha avuta e il nome della mamma surrogata, visto che la topmodel non ha fornito informazioni in merito. L’unica informazione che ha concesso, oltre al post di benvenuto al suo secondogenito (un maschietto), è una frase molto tenera:

“Non è mai troppo tardi per diventare madre.”

View this post on Instagram

A post shared by Dr Naomi Campbell (@naomi)

Leggi anche:

Party Jennifer Lopez a Capri: Leonardo DiCaprio, Jared Leto e tutti i vip presenti

Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono fidanzati? La foto insieme

Temptation Island, Isabella e Manu, la verità dietro la loro storia

Fonte immagine: profilo Instagram Naomi Campbell (@naomi)
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram