Musicalmente per Telethon 2015 a Napoli, concerto classico napoletano con Peppe Servillo

Pubblicato 
venerdì, 27/11/2015
Di
Bruna Di Matteo
Musicalmente per Telethon Napoli

Peppe Servillo e tanti famosi artisti saranno in concerto per sostenere la ricerca scientifica!

Il 29 novembre 2015, la Chiesa Anglicana di Chiaia ospiterà “Musicalmente per Telethon”, lo straordinario evento musicale nato per sostenere la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche.

La tredicesima edizione della rassegna, a cura dell’associazione Maggio della Musica e da BNL Gruppo BNP Paribas, immergerà tutti i partecipanti tra le note del meraviglioso concerto “Classico Napoletano”, che vedrà l’esibizione di famosi artisti del panorama musicale partenopeo ed italiano.

A deliziare gli ascoltatori infatti vi saranno Peppe Servillo, i Solis String Quartet, le Voci Italiane, Giuseppe Gambi con la partecipazione straordinaria del maestro Michele Campanella e del suo pianoforte.

Tra i brani in programma vi saranno canzoni come “Te voglio bene assaje”, “Io te vurria vasà”, “Palomma ‘e notte”, “O Sole mio”, “Torna a Surriento”, “Mmiezo’o ggrano”, “Està”, “Palummella”, “O marenariello” e tantissimi altri capolavori appartenenti al repertorio classico partenopeo, magistralmente eseguiti in una versione inedita ed espressi in diverse modalità interpretative.

Un vero e proprio “inno alla vita” per omaggiare Napoli e soprattutto una preziosa occasione benefica per sostenere un importante progetto Telethon che, come sempre, punterà alla grande generosità dei napoletani.

Informazioni su Musicalmente per Telethon

Quando: il 29 novembre 2015
Dove: Chiesa Anglicana, via San Pasquale a Chiaia
Orario: ore 19:00
Prezzo biglietto: 25 €
Informazioni: 081 5604700 | sito web Maggio della Musica   

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram