Musical Mare Fuori a teatro, disponibili i biglietti: dove comprarli

mare-fuori-3_carmine-e-rosa-finale

Il 22 giugno 2023 si apre ufficialmente la prevendita per il Musical “Mare Fuori”, un adattamento scenico dell’acclamata serie tv Rai-Picomedia. Questo ambizioso progetto teatrale, diretto dall’eccezionale Alessandro Siani e prodotto dalla Best Live, promette un’esperienza coinvolgente per gli spettatori.

Debutto del Musical a Napoli

Il sipario si alzerà per la prima volta il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli. I fan saranno lieti di scoprire che il cast include non solo nuovi volti, ma anche alcuni degli attori più amati della serie tv.

Il cast, Maria Esposito tra i protagonisti

Nel ruolo chiave del musical ci sarà Maria Esposito, meglio conosciuta come Rosa Ricci, il suo personaggio emblematico e protagonista indiscusso della serie tv.

foto comunicato stampa

A partire dal 2024, il Musical “Mare Fuori” intraprenderà un tour nazionale. Il 20 gennaio si esibirà al Teatro Duemila di Ragusa, seguito dal Teatro Alfieri di Torino il 1° febbraio. A seguire, l’illuminazione del palco al Teatro Arcimboldi di Milano il 14 febbraio, al Teatro Team di Bari a partire dal 23 febbraio, a Roma al Teatro Brancaccio il 1° marzo, e infine al Teatro Europa di Bologna dal 15 marzo.

Come ottenere i biglietti di Mare Fuori

I biglietti per ogni città sono disponibili su Ticket One. Il prezzo di partenza, per la città di Napoli, è di 40 euro e 51,50 euro per la Poltrona.

Calendario delle date del tour di Mare Fuori

Il Musical Mare Fuori si esibirà nelle seguenti città e date:

  • Napoli, Teatro Augusteo, a partire dal 14 dicembre 2023
  • Ragusa, Teatro Duemila, dal 20 gennaio 2024
  • Torino, Teatro Alfieri, dal 1° febbraio 2024
  • Milano, Teatro Arcimboldi, dal 14 febbraio 2024
  • Bari, Teatro Team, dal 23 febbraio 2024
  • Roma, Teatro Brancaccio, dal 1° marzo 2024
  • Bologna, Teatro Europa, dal 15 marzo 2024
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti