Musica, taralli e vino all’Orto Botanico di Napoli con il leader dei Foja e Gnut

Tarall & Wine all'Orto Botanico di Napoli

I Tarall&Wine in concerto all’Orto Botanico di Napoli per una serata di divertimento, vino e taralli!

Il 4 luglio 2016 il duo musicale dei Tarall&Wine (a.k.a. Gnut e Dario Sansone) si esibiranno live all’Orto Botanico di Napoli. Gnut è un cantautore molto apprezzato nella scena napoletana, così come Dario Sansone, leader, voce e autore dei Foja.

L’associazione Alterazioni ha organizzato una serie di eventi estivi proprio nel parco dell’Orto Botanico, dove c’è a disposizione una scenografia naturale di flora molto suggestiva. Inoltre, la presenza di alberi regala una piacevole frescura anche nelle giornate afose.

I Tarall&Wine è un gruppo formato da due cantautori napoletani che rappresentano la scena indie campana. Il loro nome è stato scelto perché all’inizio di ogni concerto, offrono al pubblico tarallucci e vino rosso, un classico binomio gastronomico napoletano.
Il loro sodalizio artistico si basa su un progetto musicale innovativo e ricco di nuove idee anche frutto di collaborazioni con altri artisti come Mattia Boschi (marta sui tubi), Giovanni Schiattarella (Foja), Giuseppe Fontanella (24 Grana).

Da quest’esperienza è nato il loro primo album L’importante è ca staje buono, che potremo ascoltare durante questa serata imperdibile.

Informazioni sul concerto dei Tarall&Wine

Quando: 4 luglio 2016
Orario: dalle 21.00
Dove: Orto Botanico, via Foria 223
Prezzi biglietti: 10€
Prenotazioni: la biglietteria aprirà alle 20.30.
È preferibile la prenotazione che si può effettuare tramite:

  • la pagina AlterAzioni
  • la mail progetto.alterazioni@gmail.com
  • il numero di telefono 349 509 63 68 / 081 542 20 88
Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti