Musica, taralli e vino all’Orto Botanico di Napoli con il leader dei Foja e Gnut

Pubblicato 
mercoledì, 29/06/2016
Di
Valeria Muollo
Tarall & Wine all'Orto Botanico di Napoli

I Tarall&Wine in concerto alL’Orto Botanico di Napoli per una serata di divertimento, vino e taralli!

Il 4 luglio 2016 il duo musicale dei Tarall&Wine (a.k.a. Gnut e Dario Sansone) si esibiranno live alL’Orto Botanico di NapoliGnut è un cantautore molto apprezzato nella scena napoletana, così come Dario Sansone, leader, voce e autore dei Foja.

L’associazione Alterazioni ha organizzato una serie di eventi estivi proprio nel parco dell’Orto Botanico, dove c’è a disposizione una scenografia naturale di flora molto suggestiva. Inoltre, la presenza di alberi regala una piacevole frescura anche nelle giornate afose.

I Tarall&Wine è un gruppo formato da due cantautori napoletani che rappresentano la scena indie campana. Il loro nome è stato scelto perché all’inizio di ogni concerto, offrono al pubblico tarallucci e vino rosso, un classico binomio gastronomico napoletano.
Il loro sodalizio artistico si basa su un progetto musicale innovativo e ricco di nuove idee anche frutto di collaborazioni con altri artisti come Mattia Boschi (marta sui tubi), Giovanni Schiattarella (Foja), Giuseppe Fontanella (24 Grana).

Da quest’esperienza è nato il loro primo album L’importante è ca staje buono, che potremo ascoltare durante questa serata imperdibile.

Informazioni sul concerto dei Tarall&Wine

Quando: 4 luglio 2016
Orario: dalle 21.00
Dove: Orto Botanico, via Foria 223
Prezzi biglietti: 10€
Prenotazioni: la biglietteria aprirà alle 20.30.
È preferibile la prenotazione che si può effettuare tramite:

  • la pagina AlterAzioni
  • la mail progetto.alterazioni@gmail.com
  • il numero di telefono 349 509 63 68 / 081 542 20 88
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram