Pubblicato 
domenica, 06 Giugno 2021
Serena De Luca

Musica sotto le stelle alla Villa Pignatelli di Napoli con concerti al tramonto

, ,

A partire dall'8 Giugno e fino al 6 Luglio 2021 Villa Pignatelli a Napoli ospiterà Musica sotto le stelle, la rassegna musicale estiva con i concerti dell'Associazione Alessandro Scarlatti.

Questa speciale rassegna da il via ai concerti della Scarlatti dal vivo e con il pubblico in presenza, sempre rispettando tutte le norme utili alla limitazione del contagio del virus, non a caso tutti gli eventi saranno all'aperto.

20 saranno in tutti i concerti previsti per i mesi di Giugno e Luglio 2021 che si svolgeranno in due turni, alle ore 19:00 e alle ore 21:00. In particolare i concerti del martedì saranno intitolati Musica sotto le Stelle con la partecipazione di musicisti sia napoletani che campani.

Il venerdì invece, dall'11 Giugno al 9 Luglio, ci saranno i concerti del Progetto Beethoven, un omaggio a Ludwing van Beethoven, in cui verranno eseguite le 32 Sonate per pianoforte in 10 concerti con giovani talenti in collaborazione con il Conservatorio Giuseppe Martucci a Salerno.

I biglietti potranno essere acquistati soltanto online o presso le prevendite Concerteria, Il Botteghino, MCRevolution e tutto il canale Azzurroservice e Vivaticket.

Il programma

Musica sotto le stelle 8 Giugno- 6 Luglio

Progetto Beethoven 11 Giugno - 9 Luglio: esecuzione integrale delle Sonate per pianoforte di Ludwing van Beethoven

Informazioni Musica sotto le stelle a Villa Pignatelli

Quando

Dall'8 Giugno al 6 Luglio 2021, solo il martedì

Dove

Villa Pignatelli, Riviera di Chiaia, 200

Orario

19:00 e 21:00

Prezzo

A partire dai 6 euro

Contatti

Sito ufficiale | per i biglietti: Azzurro Service

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram