Museumweek 2020 a Napoli: la settimana dell'arte sui social

Pubblicato 
lunedì, 20/04/2020
Di
Serena De Luca
Sala del MANN di Napoli

Settima edizione di Museumweek a Napoli: un hashtag tematico al giorno per diffondere l'arte e la cultura!

Si rinnova un altro fantastico appuntamento con Museumweek, il primo festival culturale internazionale dedicato alle istituzioni sui social media, a cui ognuno potrà partecipare con contenuti originali.

L'evento giunto ormai alla sua settima edizione e che si propone di diffondere l'arte e la cultura via social, si terrà da lunedì 11 a domenica 17 Maggio 2020.

Museumweek 2020

Attraverso sette Hashtag, uno per ogni giorno della settimana e con temi differenti, i Musei di Napoli promuoveranno il proprio patrimonio artistico-culturale, mettendolo a disposizione di tutti.

Come tema globale per la settima edizione di Museumweek è stato scelto l'hashtag "togetherness", una parola di grande significato e che assume un valore ancora maggiore soprattutto in questo periodo. L'unione infatti è l'unico modo che l'Umanità ha per affrontare le sfide del 21° secolo.

Gli hashtag per la Museumweek 2020

Ecco i sette hashtag che verranno utilizzati durante la Museumweek, per diffondere la cultura e l'arte via social:

  • 11 maggio: #EroiMW
  • 12 maggio: #CulturainQuarantenaMW
  • 13 maggio: #InsiemeMW
  • 14 maggio: #MomentialMuseoMW
  • 15 maggio: #AmbienteMW
  • 16 maggio: #TecnologiaMW
  • 17 maggio: #SogniMW

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram