Museo Ferroviario di Pietrarsa, apertura straordinaria gratuita per i minorenni

Pubblicato 
lunedì, 05/06/2017
Di
Laura Keys
museo ferroviario di pietrarsa

Il Museo Ferroviario di Pietrarsa accoglie l'estate 2017 con un'apertura straordinaria gratuita per i minori di 18 anni!

La stagione estiva è alle porte e il Museo Ferroviario di Pietrarsa decide di accoglierla con una speciale iniziativa dedicata ai più giovani. Dal 21 al 25 giugno 2017 è infatti prevista un'apertura straordinaria gratuita per i minori di 18 anni. Il biglietto è acquistabile il giorno stesso presso il museo.

I giovani visitatori dovranno essere accompagnati da due adulti: è previsto un massimo di due ragazzi per coppia. La promozione è solo una delle tante che hanno contribuito ad incrementare il pubblico del Museo. Negli ultimi anni sono stati migliaia i visitatori, attratti dall'esposizione di vetture storiche e dai meravigliosi spazi del polo museale.

Continua a riscuotere grande successo il Pietrarsa Express, treno d'epoca che trasporta i passeggeri dal cuore di Napoli a Pietrarsa. Le corse sono due al mese, e il biglietto comprende il viaggio e l'ingresso al museo.

Informazioni sull'apertura straordinaria gratuita al Museo di Pietrarsa

Quando: dal 21 al 25 giugno 2017

Dove: Museo Ferroviario di Pietrarsa, Traversa Pietrarsa, Napoli

Orari:

  • 21 e 23 giugno dalle 9.00 alle 16.30
  • 22 giugno dalle 14.00 alle 20.00
  • 24 e 25 giugno dalle 9.30 alle 19.30

Prezzi: ingresso gratuito per minori di 18 anni con due adulti | biglietto intero 8 euro

Contatti: Sito Ufficiale| Pagina Facebook Ferrovie dello Stato | [email protected] | tel. 081/472003

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram