Museo Ferroviario di Pietrarsa aperto il 1° e il 2 novembre 2017: biglietti anche a 3 euro

Pubblicato 
lunedì, 30/10/2017
Di
Fabiana Bianchi
Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Promozioni speciali per famiglie e visitatori singoli al Museo di Pietrarsa il 1° e 2 novembre 2017 con biglietti anche a 3 euro.

In occasione della Festa di Ognissanti e della giornata della Commemorazione dei Defunti a Napoli, il 1° e il 2 novembre 2017 a Napoli sarà aperto anche il Museo Ferroviario di Pietrarsa.

Inoltre, saranno previste promozioni speciali per i visitatori perché i prezzi dei biglietti saranno scontati. Il 1° novembre l’offerta è per le famiglie e prevede che due adulti e 2 minorenni pagheranno un biglietto unico di 10 euro.

Il 2 novembre, invece, il biglietto sarà ridotto a 3 euro ed i ragazzi dai 6 ai 18 anni pagheranno 2 euro, ma il museo sarà aperto solo dal primo pomeriggio.

Sarà una bella occasione per visitare le locomotive d’epoca ed i vagoni storici conservati nel Museo e che negli ultlimi anni attirano sempre più visitatori. Ricordiamo che anche altri musei saranno aperti il 1° e il 2 novembre.

Informazioni sulle aperture del Museo di Pietrarsa

Quando: 1 e 2 novembre

Dove: Museo Ferroviario di Pietrarsa, Traversa Pietrarsa – 80146 Napoli

Orari:

  • 1 novembre dalle 9.30 alle 19.30
  • 2 novembre dalle 14.00 alle 19.30

Prezzi:

  • 1 novembre: famiglire 2 adulti + 2 minori 10 euro
  • 2 novembre: adulti 3 euro, 6-18 anni 2 euro

Contatti: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram