Museo Ferroviario di Pietrarsa a 2 euro per il 2 giugno 2016

Pubblicato 
mercoledì, 01/06/2016
Di
Fabiana Bianchi
Aperture straordinarie del Museo Ferroviario di Pietrarsa a Natale 2015

Un'occasione imperdibile per visitare il Museo di Pietrarsa ad un prezzo eccezionale in occasione del 2 giugno 2016!

Tra i tanti eventi previsti per il 2 giugno 2016 a Napoli, anche l'iniziativa del Museo Ferroviario di Pietrarsa si rivela molto interessante.

Il Museo propone un ingresso a prezzo speciale sia agli adulti sia ai ragazzi con un biglietto davvero economico. Infatti, durante tutto il pomeriggio, periodo in cui la struttura sarà aperta, gli adulti pagheranno 2 euro per visitare le bellissimi treni storici, mentre i ragazzi solamente 1 euro.

Chi vorrà, potrà anche dare un piccolo supplemento economico per partecipare, così, alla visita guidata che sarà organizzata oppure al nuovissimo Viaggio Virtuale. Si tratta di una proiezione tridimensionale che ci farà vivere l'emozione di salire a bordo della locomotiva Bayard, proprio come se ci trovassimo davvero al suo interno.

Un'occasione da non perdere per visitare uno dei musei più belli nei dintorni di Napoli.

Informazioni sulla visita al Museo di Pietrarsa

Quando: 2 giugno 2016
Dove: Museo Ferroviario di Pietrarsa, Traversa Pietrarsa - Portici (Napoli)
Orario: dalle 14.00 alle 20.00
Prezzi: 2€ per gli adulti | 1€ per i ragazzi dai 6 ai 18 anni

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram