10 Giugno 2021
Serena De Luca

Museo di Pietrarsa, una settimana di eventi tra spettacoli e passeggiate

,

Il bellissimo Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli si prepara ad accogliere una speciale settimana ricca di eventi, tra spettacoli e passeggiate.

In particolare, sabato 12 Giugno alle ore 20:30 è in programma lo speciale spettacolo teatrale Andar per fantasmi. L'evento si svolgerà all'aperto all'interno dell'Anfiteatro.

Anche per domenica 13 Giugno sono in programma due eventi, infatti alle ore 10:30 ci sarà una meravigliosa passeggiata all'interno dei sette padiglioni che caratterizzano il Museo di Pietrarsa e in questa speciale visita sarete accompagnati da Re Ferdinando II di Borbone.

Alle ore 17:30 invece, sempre nell'Anfiteatro ci sarà una performance teatrale intitolata I colori della Regina.

Altri eventi

Inoltre vi ricordiamo che dal giovedì alla domenica, sulla bellissima terrazza che affaccia sul mare, si svolgeranno gli apertivi organizzati dal Binario Borbonico (il link alla Pagina Facebook è nello specchietto finale).

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa è visitabile dal giovedì alla domenica, il mercoledì soltanto su prenotazione.

Informazioni su eventi al Museo Ferroviario di Pietrarsa

Quando

12 Giugno alle 20:30 e 13 Giugno 2021 alle 10:30 e 17:30

Dove

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Via Pietrarsa, 80055 Portici NA

Orari

Prezzi

Spettacolo del 12 Giugno 16 euro, spettacolo del 13 alle 10:30 6 euro

Contatti

Pagina facebook | per i biglietti visitare il sito | per prenotazioni e informazioni 3276147454 | pagina facebook Bianario Borbonico

Fonte immagine: Corriere del Mezzogiorno

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram