HomeEventiAl Museo di Pietrarsa show di bolle di sapone, visita guidata, musica e degustazione di vini

Al Museo di Pietrarsa show di bolle di sapone, visita guidata, musica e degustazione di vini

Bolle di sapone, show a Pietrarsa

Una bellissima serata al Museo di Pietrarsa con show di bolle di sapone, visita alle locomotive, musica e degustazione di vini!

Sabato 30 dicembre 2017 si terrà un bellissimo spettacolo al Museo Nazionale di Pietrarsa che prevede un suggestivo show di bolle di sapone e luci ed un tour serale.

L’iniziativa, inserita nell’ambito degli eventi di Natale a Pietrarsa, si prefigurerà come una serata speciale per grandi e bambini e sarà arricchita da un’interessante scelta musicale che include melodie suonate dal vivo e tratte dal repertorio operistico.

Infatti, lo spettacolo sarà interattivo e unirà musica lirica con lo show di bolle di sapone e colori, per un appuntamento che farà divertire tutti i presenti, soprattutto i più piccini. Non potrà mancare, naturalmente, il tour sulle locomotive storiche e sui vagoni d’epoca e, per rendere ancora più speciale questo evento di fine anno, ci sarà una degustazione di vini offerta da Vesuvio DOP Consorzio Tutela Vini.

Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria. L’evento è organizzato dall’Associazione Mousikè in collaborazione con Fondazione Ferrovie dello Stato.

Informazioni sullo spettacolo di bolle di sapone e musica a Pietrarsa

Quando: 30 dicembre 2017

Dove: Museo Ferroviario di Pietrarsa, Traversa Pietrarsa – 80146 Napoli

Orario: 20.00

Prezzi: contributo organizzativo € 10 (Adulti), € 8 (6/13anni), Gratuito (0/5 anni)

Prenotazione: 3402399453 | Associazione Mousikè

Info: Evento Facebook