Museo di Pietrarsa a Napoli, ingresso a 3 euro se porti un libro

Pubblicato 
martedì, 14/05/2019
Di
Serena De Luca

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli un fantastico ingresso a soli tre euro se porti con te un libro, con aree di lettura all'aperto e nei padiglioni!

Domenica 19 Maggio 2019 ci sarà un altro eccezionale appuntamento al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli. Un Museo che richiama sempre di più l'attenzione e la curiosità di turisti e cittadini partenopei tanto che dal 18 Aprile al 5 Maggio 2019 ha registrato più di 10.000 ingressi.

Per domenica in programma ci sarà una particolare novità, infatti tutti coloro che si presenteranno in biglietteria con un libro potranno usufruire di un biglietto alla speciale tariffa di tre euro. Per chi invece si presenterà con un libro a tema ferroviario potrà usufruire di un biglietto al costo di due euro.

All'interno del Museo troverete delle aree di lettura sia all'aperto che nei padiglioni stessi. Si tratta quindi di un'iniziativa da non perdere, per valorizzare il piacere di leggere e per fondere insieme la lettura di appassionanti libri alla visita dell'incredibile Museo di Pietrarsa.

Informazioni sull'evento

Dove: Via Pietrarsa, 80146 Napoli NA

Quando: Domenica 19 Maggio 2019

Orario: dalle ore 09:30 alle ore 19:30

Prezzo: ingresso con un libro 3 euro, ingresso con un libro a tema ferroviario 2 euro

Contatti: evento facebook | sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram