HomeEventiMuseo di Pietrarsa, biglietto a 3 euro portando un libro

Museo di Pietrarsa, biglietto a 3 euro portando un libro

Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa

Una fantastica novità al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli: portando un libro si potrà acquistare un biglietto scontato a 3 euro!

Loading...

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli è pronto ad accogliere un altro fantastico appuntamento, questa volta con una bellissima novità.

Speciale biglietto a 3 euro

Domenica 7 giugno 2020 per tutti coloro che si presenteranno in biglietteria con un libro da leggere potranno usufruire di uno speciale biglietto scontato a soli 3 euro. Per chi invece porterà con se un libro a tema ferroviario potrà acquistare un biglietto al costo di soli 2 euro.

Un’iniziativa interessante che fonde il piacere della lettura con la vista di questo incredibile Museo, che racchiude in se 7 padiglioni con locomotive a vapore, locomotive elettriche trifase, locomotive a corrente continua, locomotori diesel e tanto altro.

Inoltre le famiglie potranno continuare ad usufruire del weekend a loro dedicato, infatti sabato 6 e domenica 7 Giugno, per due adulti e due ragazzi tra i 6 e i 18 anni ci sarà il biglietto speciale di 10,00 euro, mentre per tutti gli altri visitatori che accederanno con biglietto singolo, sarà incluso nel prezzo un giro panoramico del Museo a bordo del fantastico trenino gommato Bayardino.

Informazioni su Museo Nazionale di Pietrarsa biglietto speciale

Quando: domenica 7 Giugno 2020

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Via Pietrarsa, 80146 Napoli

Orario: dalle 09:30 alle 19:30

Prezzo:

  • 3 euro portando un libro
  • 2 euro con libro a tema ferroviario
  • biglietto singolo: 7,00 euro tariffa intera, 5,00 euro ridotto per under 18 e over 65
  • Famiglie: 2 adulti e 2 ragazzi tra i 6 e i 18 anni 10 euro

Contatti: pagina facebook | sito ufficiale | Tel. 081472003

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo