HomeEventiMuseo di Pietrarsa: biglietto a 3 euro per chi arriva in bici

Museo di Pietrarsa: biglietto a 3 euro per chi arriva in bici

Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli una nuova e speciale iniziativa: biglietto a soli 3 euro per chi arriva al Museo in bici!

Dopo il periodo di chiusura forzata a causa del lockdown il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa di Napoli riprende le sue attività offrendo al pubblico nuove ed interessanti iniziative.

Infatti dopo il successo della scorsa settimana con un biglietto al costo speciale portando con se un libro al Museo, questa volta gli ospiti potranno avere la possibilità di acquistare un biglietto a soli 3 euro se arriveranno al Museo in bici. 

L’appuntamento con questa interessante ma anche ecologica iniziativa è da giovedì 11 Giugno a domenica 14 Giugno 2020 ed il parcheggio per le bici nell’area verde del giardino verticale sarà gratuito.

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa è uno dei musei più suggestivi che si trova tra Napoli e Portici perché racchiude in se storia ed innovazione.

Infatti all’interno del Museo, che è costituito da 7 padiglioni, potrete ammirare locomotive a vapore, locomotive elettriche trifase, locomotive a corrente continua, locomotori diesel, elettromotrici, automotrici e carrozze passeggeri, fino ad arrivare alle automotrici diesel ed elettriche, carrozze e locomotori elettrici a corrente continua.

Informazioni su biglietto speciale al Museo Pietrarsa

Quando: dall’11 al 14 Giugno 2020

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Via Pietrarsa, 80146 Napoli

Orario: giovedì dalle ore 14:00 alle 20:00, venerdì dalle 09:00 alle 16:30, sabato e domenica dalle ore 09:30 alle ore 19:30

Prezzo: 3 euro se arrivi in bici al Museo

Contatti: pagina facebook | sito ufficiale 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo