Museo di Capodimonte a Napoli, venerdì sera a 2 euro per l'estate 2018

Pubblicato 
venerdì, 29/06/2018
Di
Tiziana Martano
Museo di Capodimonte

Per tutta l'estate 2018 Il Museo di Capodimonte a Napoli, il venerdì resterà aperto anche la sera con ingresso a soli 2 euro.

 A partire da venerdì 29 giugno 2018, per tutta l'estate(fino al 5 ottobre 2018, ogni venerdì, il Museo di Capodimonte rimarrà aperto al pubblico fino alle 22.30 e per chi deciderà di visitarlo in fascia serale, ossia dalle 19.30 alle 22.30, il prezzo della visita sarà di soli 2 euro. Sarà così possibile visitare a prezzo ridotto sia le mostre in corso che le collezioni custodite all'interno del museo.

L'iniziativa parte con l'inaugurazione, proprio venerdì 29 giugno, della mostra dedicata a Paolo La Motta, a cura di Sylvain Bellenger, che si svolgerà a partire dalle 19.00. La mostra, "Incontri sensibili: Paolo La Motta guarda Capodimonte", porta per la prima volta l'artista partenopeo al Museo di Capodimonte e le sue opere saranno ospitate all'interno dello stesso fino al 30 ottobre 2018.

Chiunque preferirà godere delle mostre e delle collezioni ospitate all'interno del Museo nelle fresche sere d'estate o visitare il Bosco al chiaro di luna, da venerdì 29 giugno potrà farlo a un prezzo molto vantaggioso.

Informazioni sull'apertura serale di Capodimonte

Quando: dal 29 giugno al 5 ottobre 2018

Dove: Museo di Capodimonte, ingressi da Porta grande (Via Capodimonte, 24)

Orario: dalle 19.30 alle 22.30

Prezzo: ingresso serale 2,00 euro

Contatti: Sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram