Museo Anatomico a Napoli, aperture straordinarie gratuite per il Maggio dei Monumenti

Pubblicato 
lunedì, 16/05/2022
Di
Serena De Luca
MUSA

Il Maggio dei Monumenti è l'annuale rassegna culturale che viene organizzata ogni anno dal Comune della Città di Napoli con l'obiettivo di valorizzare e far conoscere a tutti, cittadini e turisti compresi, le meravigliose bellezze del nostro territorio.

In occasione della nuova edizione, il MUSA, ovvero il Sistema Museale dell'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, parteciperà al Maggio dei Monumenti, organizzando speciali visite gratuite al Museo Anatomico dell'università.

In particolare, i visitatori potranno accedere al Museo in due weekend, ovvero nei giorni 21 e 22, e 28 e 29 Maggio 2022 dalle ore 09:30 alle ore 14:30. Si avrà modo, così, di ammirare le collezioni che sono gelosamente custodite all'interno del Museo Anatomico, in una delle scuole di medicina più antiche del mondo. Non perdete l'appuntamento!

Come prenotare

Come già specificato, potrete visitare il Complesso Museale in maniera completamente gratuita ma si dovrà effettuare la prenotazione obbligatoria sul sito ufficiale del Museo, avendo cura di scegliere la data tra quelle disponibili e l'orario preferito.

Informazioni sulle visite al Museo Anatomico Vanvitelli

Quando

21 e 22, 28 e 29 Maggio 2022

Dove

Museo Anatomico, Via Luciano Armanni 3, complesso Universitario di Santa Patrizia

Orario

Ore 09:30-14:30

Prezzo

Gratuito

Contatti

Per la prenotazione: Sito ufficiale MUSA

Fonte immagine: Napoli Turistica

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram