Pubblicato 
domenica, 09 Febbraio 2020
Serena De Luca

Musama’ For Family al Museo di San Martino a Napoli con eventi gratuiti per i bambini

,
, ,

Al Museo di San Martino a Napoli l'evento Musama' For Family: in programma tantissimi eventi gratuiti per i piccoli ospiti!

Aggiornamento: in ottemperanza al decreto contro il Coronavirus, gli eventi sono sospesi. Temporaneamente vengono pubblicati dei tutorial online sulla Pagina Facebook.

***

Domenica 9 Febbraio 2020 alla Certosa e Museo di San Martino a Napoli si terrà il primo appuntamento con l'evento Musamà For Family, giunto alla sua terza edizione.

Questa nuova edizione di Musama' For Family si terrà ogni seconda domenica del mese e l'evento permetterà ai bambini e alle loro famiglie di partecipare ad incontri e progetti speciali proprio all'interno del Museo, con laboratori e percorsi dedicati ai piccoli ospiti.

Musama' al Museo di San Martino a Napoli

Nel corso del primo appuntamento che si tiene  il 9 febbraio alle ore 10:30, è previsto il laboratorio Se le piazze potessero parlare... L'attività è riservata ad un numero massimo di 20 bambini con un'età compresa tra i 6 e i 10 anni che andranno alla scoperta dei dipinti storici raffiguranti le piazze di Napoli.

Stimolando le loro capacità creative, i piccoli ospiti poi potranno realizzare il proprio personale modello urbano e architettonico di piazza. 

Tutte le attività e gli eventi saranno gratuiti per i bambini, mentre gli accompagnatori potranno partecipare in 2 con 1 biglietto d’ingresso di 6 euro. Per partecipare la prenotazione è obbligatoria.

Programma di Musama'

Informazioni su Musama' al Museo di San Martino a Napoli

Quando: seconda domenica del mese

Dove: Certosa e Museo di San Martino, Largo San Martino, 5 Napoli

Orario: 10:30

Prezzo: bambini gratuito, 2 accompagnatori 6 euro

Contatti: Pagina Facebook | per la prenotazione: [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram