Murales per Maradona a Quarto: la nuova opera di Jorit

Pubblicato 
venerdì, 08/01/2021
Di
Serena De Luca
maradona

Un'altra bellissima opera dedicata al dio del calcio: lo street artist Jorit realizza un bellissimo murale per Maradona a Quarto!

Il grande artista di strada, Jorit, regala alla città di Napoli un nuovo ed incredibile capolavoro dedicato al dio del calcio, Diego Armando Maradona a pochi mesi dalla sua scomparsa.

Dopo infatti aver realizzato Il grande Maradona, un bellissimo murales a San Giovanni a Teduccio, Jorit realizza un nuovo ritratto per il pibe de oro questa volta però a Quarto, un comune della città di Napoli.

L'opera di Jorit a Quarto

Jorit è ormai famoso in tutto il mondo grazie alla sue straordinarie opere e al suo inconfondibile talento, infatti non è attivo soltanto a Napoli ma ha realizzato straordinari capolavori anche in Argentina, in Cile, Cina, in Russia.

Il suo ultimo lavoro è stato fatto proprio nella città partenopea, in particolare a Quarto, per omaggiare il grande campione Diego Armando Maradona. 

Jorit raffigura il dio del calcio sulla facciata di un palazzo di un quartiere popolare e lo ritrae da giovane, nel meglio della sua attività lavorativa da calciatore, disegnando sulle sue guance le due strisce rosse che sono ormai il segno distintivo delle sue opere.

Immagine: vesuviolive.it

 

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram