HomeCulturaArteMurales per Maradona a Quarto: la nuova opera di Jorit

Murales per Maradona a Quarto: la nuova opera di Jorit

maradona

Un’altra bellissima opera dedicata al dio del calcio: lo street artist Jorit realizza un bellissimo murale per Maradona a Quarto!

Il grande artista di strada, Jorit, regala alla città di Napoli un nuovo ed incredibile capolavoro dedicato al dio del calcio, Diego Armando Maradona a pochi mesi dalla sua scomparsa.

Dopo infatti aver realizzato Il grande Maradona, un bellissimo murales a San Giovanni a Teduccio, Jorit realizza un nuovo ritratto per il pibe de oro questa volta però a Quarto, un comune della città di Napoli.

L’opera di Jorit a Quarto

Jorit è ormai famoso in tutto il mondo grazie alla sue straordinarie opere e al suo inconfondibile talento, infatti non è attivo soltanto a Napoli ma ha realizzato straordinari capolavori anche in Argentina, in Cile, Cina, in Russia.

Il suo ultimo lavoro è stato fatto proprio nella città partenopea, in particolare a Quarto, per omaggiare il grande campione Diego Armando Maradona. 

Jorit raffigura il dio del calcio sulla facciata di un palazzo di un quartiere popolare e lo ritrae da giovane, nel meglio della sua attività lavorativa da calciatore, disegnando sulle sue guance le due strisce rosse che sono ormai il segno distintivo delle sue opere.

Immagine: vesuviolive.it

 

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo