Murale per Maradona a Frattamaggiore: l'opera dedicata a Diego

Pubblicato 
venerdì, 09/04/2021
Di
Serena De Luca
Maradona

A Frattamaggiore un nuovo omaggio al dio del calcio: un grande murale dedicato a Diego Armando Maradona!

Gli omaggi da parte del popolo napoletano al dio del calcio, il grande Diego Armando Maradona sembrano davvero non finire mai. La città di Napoli ed i suoi cittadini continuano infatti a dimostrare il loro grande affetto al calciatore argentino scomparso ormai il 25 Novembre del 2020.

Sono stati davvero tanti gli omaggi a Maradona tra murales in giro per la città, monumenti, sculture e tanto altro, e anche a Frattamaggiore, un comune della provincia di Napoli, in questi giorni è comparso un grande murale dedicato a Maradona.

Il murale per Maradona a Frattamaggiore

Anche Frattamaggiore, l'attuale città del capitano della squadra del Napoli, Lorenzo Insigne, vuole dare il proprio personale omaggio al grandissimo calciatore Diego Armando Maradona, e lo fa con un bellissimo murale sulla facciata di un palazzo che ritrae appunto il viso del calciatore.

L'omaggio dei tifosi azzurri recita così: "Sul campo di nuvole palleggia una stella. Angeli festosi intonano un coro. Come in vita, più di prima, il tuo nome scuote il cielo".

Fonte immagine: Napoli - la Repubblica

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram