Mozart Requiem a Napoli: il Complesso Monumentale di Donnaregina risuona di storia

Pubblicato 
martedì, 29/10/2019
Di
Olga Luce
Mozart Requiem a Napoli

Il Complesso Monumentale di Donnaregina a Napoli ospiterà a Novembre il Mozart Requiem eseguito dal Coro Nuova Arcadia e dall'Orchestra Sinfonica di Roma

Il Mozart Requiem verrà eseguito in occasione del giorno di Ognissanti, il 1 Novembre nella suggestiva cornice del Complesso Monumentale di Donnaregina da due delle più rinomate realtà musicali del panorama classico italiano. I biglietti vanno da 15 a 40 Euro a seconda del settore prescelto e l'esibizione dura circa un'ora e mezzo.

La performance del Requiem di Mozart sarà affidata al soprano Rossana Cardia, al mezzosoprano Elisabetta Basirico, al tenore Delfo Paone, al basso Davide Procaccini. Gli interpreti saranno accompagnati dal Coro Nuova Arcadia di Napoli e dall'Orchestra Sinfonica della Città di Roma, diretti dal maestro Pier Giorgio Dionisi. Il Requiem sarà cantato in inglese e in italiano.

Informazioni su Mozart Requiem a Napoli

Dove: Complesso Monumentale di Donnaregina, Napoli

Quando: 1 Novembre

Prezzo:
Categoria B Ridotti 15 Euro
Categoria B Settore Posteriore 20 Euro
Categoria A Ridotti 25 Euro
Categoria A Settore Centrale 30 Euro
Categoria VIP dalla prima alla quarta fila: 40 Euro

Orario: dalle 20:30 alle 22:00

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram