HomeEventiCinemaMovies Animation e Digital: da Napoli il Festival dell’Animazione online

Movies Animation e Digital: da Napoli il Festival dell’Animazione online

festival dell'animazione

Appuntamento da non perdere con la prima edizione dell’evento Movies Animation & Digital a Napoli: il Festival dell’animazione online!

Si svolgerà dall’11 al 15 Dicembre 2020 la prima edizione dell’evento Movies, Animation & Digital a Napoli, ovvero il Festival dell’Animazione. 

Movies, Animation & Digital a Napoli

Questo bellissimo evento, che data la situazione di emergenza sanitaria si svolgerà completamente online, nasce da un’idea del produttore Luciano Stella, sotto la direzione artistica di Marino Guarnieri, regista, animatore e autore dell’immagine scelta per presentare questa prima edizione.

Nell’immagine si può osservare la mascotte dell’evento, ovvero il robottino MAD che sgranocchia i suoi pop corn, seduto accanto ad un tucano, tra tecnologia e natura.

Il programma del Cinema Modernissimo

A Napoli è il Cinema Modernissimo a partecipare all’iniziativa con tanti film da vedere online sul sito.

Per assistere anche alle altre proiezioni basterà collegarsi alla pagina facebook dell’evento e alla piattaforma #iorestoinsala.

Potrete quindi assistere all’anteprima del The Walking Liberty, ovvero il prossimo film di Rak prodotto da Mad in collaborazione con Rai Cinema, a tantissimi incontri in cui si parlerà di videogiochi e all‘evento di networking APERITOON.

Informazioni su Movies, Animation & Digital a Napoli

Quando: dall’11 al 15 dicembre 2020

Dove: piattaforma iorestoinsala

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo