HomeCulturaArteMostra virtuale su Klimt a Napoli nella villa Comunale

Mostra virtuale su Klimt a Napoli nella villa Comunale


Nella Casina Pompeiana della Villa Comunale di Napoli, la bellissima mostra virtuale su Klimt: un viaggio emozionante attraverso la sua pittura!

“Klimt Arte Virtuale e Immagini”, è questo il titolo della bellissima mostra virtuale dedicata al grande artista austriaco Gustav Klimt, che si terrà dal 3 Maggio all’1 Agosto 2021 nella Casina Pompeiana della Riviera di Chiaia, all’interno della Villa Comunale di Napoli.

Sarà un’esperienza emozionante, che finalmente si potrà ammirare dal vivo, in cui il visitatore, grazie ad un innovativo sistema 3D con 16 postazioni, potrà immergersi completamente nei quadri del grande pittore viennese e passeggiare all’interno delle sue opere tra scenari davvero suggestivi.

Klimt Arte Virtuale e Immagini

Nel corso della visita alla mostra dedicata a Gustav Klimt potrete osservare anche riproduzioni fedeli di alcuni delle sue opere più importanti, tra queste ci sono il famosissimo Il Bacio, poi Giuditta I, Adele Bloch-Bauer, L’albero della vita, Danae e tanti altri ancora.

Vi ricordiamo che nel corso della visita verranno rispettate tutte le norme necessarie a limitare il contagio da Coronavirus: obbligo di mascherina, distanziamento sociale, igienizzazione delle mani. Inoltre la prenotazione è obbligatoria e va effettuata al numero indicato nello specchietto informativo oppure online.

Informazioni sulla mostra su Klimt

Quando: dal 3 Maggio all’1 Agosto 2021

Dove: Casina Pompeiana, Villa Comunale di Napoli

Orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00
  • sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.p00 (orario continuo)

Prezzo: biglietto 7 euro + 1,50 euro di prevendita

Contatti: prenotazioni al 339 319 4813 o ai siti Go2 e Boxol

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo