Pubblicato 
giovedì, 22 Luglio 2021
Serena De Luca

Mostra su Maradona al Jambo: il riscatto di una città attraverso lo sport

, , ,
, , ,

Il Centro Commerciale Jambo 1, un bene sottratto alla criminalità organizzata, dal 5 Luglio e fino al 31 Dicembre 2021 ospiterà una speciale mostra fotografica dal titolo Diego Armando Maradona: il riscatto di una città attraverso lo sport.

Sarà un omaggio al grande campione, idolo dei tifosi napoletani, scomparso il 25 Novembre del 2020. Infatti, attraverso le varie fotografie dell'esposizione potrete conoscere la storia del grande calciatore e della sua incredibile carriera.

La mostra su Maradona al Jambo di Napoli

Per ben cinque mesi, il Centro commerciale Jambo1 accoglierà la speciale mostra fotografica a cura del fotoreporter Sergio Siano, dedicata a uno dei più grandi campioni di sempre: Diego Armando Maradona.

L'esposizione che è gratuita è organizzata grazie ad una collaborazione tra L'APS Magazzini Fotografici e il Centro commerciale Jambo1 e vi darà la speciale occasione di conoscere alcuni aspetti anche intimi della vita e carriera del pibe de oro.

Sono 134 le fotografie esposte che raffigurano Maradona intento nei suoi anni d'oro, ad allenarsi e a giocare le sue partite più importanti, mentre folle di tifosi lo acclamano. Inoltre è stato anche creato un libro d'autore, una raccolta di immagini per ricordare il campione. I guadagni ottenuti dalla vendita del libro andranno in beneficenza.

Informazioni su Mostra su Maradona al Jambo

Quando

Dal 5 Luglio al 31 Dicembre 2021

Dove

Centro commerciale Jambo1, Strada Provinciale Trentola Parete, 81038 Trentola-ducenta CE

Orario

09:00-21:00

Prezzo

Gratuito

Contatti

Sito ufficiale Jambo1

Fonte immagine: Sergio Siano

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram