Mostra Rock! 2016 al Pan di Napoli con foto e video dedicati alla popstar Madonna

Pubblicato 
lunedì, 20/06/2016
Di
Paola Keys
Mostra Rock! 2016 al PAN di Napoli

La sesta edizione di Rock! torna al PAN di Napoli e lo fa con ICONIC2016, la mostra dedicata alla regina del pop Madonna!

Dal 9 luglio al 3 settembre 2016 ci sarà la sesta edizione di "Rock!" la mostra ad ingresso gratuito al museo PAN di Napoli e vedrà tra i suoi protagonisti la regina del pop Madonna in un'esclusiva mostra: ICONIC2016.

La mostra internazionale Rock! è diventata ormai una costante nel programma annuale del museo PAN, e quest'anno gli organizzatori Carmine Aymone e Michelangelo Iossa hanno deciso di dedicare una parte speciale di questa mostra alla cantante statunitense più iconica degli ultimi trent'anni: Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna.

La mostra ICONIC2016 prevede 28 opere originali provenienti da artisti e fan di tutto il mondo e 15 ritratti dell'artista americana. Si potrà assistere, inoltre, alla proiezione, in anteprima mondiale, di cinque estratti esclusivi del documentario Mad for Madonna. 

La mostra "Rock!" è un'occasione unica che permette di curiosare nel panorama musicale pop-rock degli ultimi cinquanta anni, una rassegna che continua a crescere di anno in anno.

Inoltre, anche quest'anno sarà consegnato il premio Rock!Legend ed il destinatario sarà Graham Nash dei Crosby, Stills, Nash & Young

Informazioni su "Rock!"

Quando: dal 9 luglio al 3 settembre 2016
Dove: museo PAN, Via dei Mille 60, Napoli
Orario:

  • lunedì e dal mercoledì al sabato: dalle 9.30 alle 19.30
  • domenica: dalle 9.30 alle 14.30
  • martedì chiuso

Ingresso: gratuito
Info e contatti: sito del Comune di Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram