Mostra Presepiale a San Severo al Pendino a Napoli per Natale 2019

Pubblicato 
lunedì, 09/12/2019
Di
Serena De Luca
Mostra di Arte Presepiale a San Severo al Pendino

Nel bellissimo Complesso Museale di San Severo al Pendino a Napoli una straordinaria mostra di Presepi creati dai Maestri presepiali napoletani!

Nella Chiesa di San Severo al Pendino a Napoli, attualmente sconsacrata e adibita a spazio espositivo è stata allestita una bellissima mostra di Presepi creati dall'affascinante arte dei Maestri presepiali Napoletani.

La mostra è stata inaugurata il 23 Novembre e rimarrà fino al 10 Gennaio 2020. Gli ospiti potranno ammirare creazioni uniche e curate in ogni dettaglio, presepi e pastori artigianali bellissimi come prevede la tradizione Napoletana.

Gli organizzatori dell'evento ed il costo

L'evento che giunge ormai alla 34esima edizione e che raccoglie in sè tradizioni ed atmosfere uniche è reso possibile dall'Associazione Italiana amici del Presepe che appunto si preoccupa di raccogliere soci che sono veri Maestri dell’arte del Presepe.

La mostra sarà visitabile sempre, tranne il 25 Dicembre e il 1 Gennaio 2020. L'ingresso invece è gratuito per i bambini fino ai 12 anni, mentre per gli altri il costo dell'ingresso sarà di 1 euro.

Informazioni su Mostra Presepiale

Quando: dal 23 Novembre al 10 Gennaio 2020, chiuso il 25 Dicembre e il 1 Gennaio 2020

Dove: Chiesa di San Severo al Pendino, Via Duomo, 286, 80138 Napoli NA

Orario:

  • dal lunedì alla domenica dalle 09:00 alle 19:00

  • nei giorni 24-26-31 dicembre dalle dalle 09:00 alle 14:00

Prezzo: bambini fino ai 12 anni gratis, adulti biglietto 1 euro

Contatti: evento facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram