Mostra omaggio a Totò su N’Albero a Napoli con opere di 40 artisti

Pubblicato 
venerdì, 17/02/2017
Di
Valeria Muollo
Mostra per Totò su N'Albero a Napoli

La struttura N’Albero a Napoli ospita una grande mostra omaggio a Totò con opere di 40 artisti!

Fino all’8 marzo 2017 sarà allestita la mostra intitolata Omaggio a Totò che sarà ospitata nella struttura N’Albero alla Rotonda Diaz di Napoli.

L’esposizione itinerante ha riscosso un grande successo nelle altre città dove è approdata ed è un omaggio al principe della risata Antonio De Curtis, meglio conosciuto come Totò, per celebrare i cinquant’anni della sua scomparsa.

L’attore napoletano non è stato mai dimenticato ed i suoi film ancora oggi sono trasmessi in televisione poiché i suoi esilaranti sketch, che celavano un’amara realtà, sono diventati un cult, così come le sue poesie e le sue canzoni rigorosamente in lingua napoletana.

La sua arte fornisce ispirazione per ammirevoli opere d’arte di 40 artisti che esporranno in questa location i loro lavori, compiendo un viaggio tra tradizione e storia dell’amato artista del Rione Sanità, simbolo della napoletanità nel mondo.

Informazioni sulla mostra omaggio a Totò

Quando: dal 16 febbraio all’8 marzo 2017

Dove: N’Albero, Rotonda Diaz

Info: evento facebook

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram